Scudetto 2013

Allora presidente cosa ne pensa di questa annata agonistica culminata con lo scudetto vinto a Bollate nel gora del softball ?

Ottima dal punto di vista sportivo, anche se manca la ciliegina, potrebbe non arrivare, vediamo, stiamo parlando della fase finale di Coppa italia, non possiamo disporre dell'intera rosa, ma , e l'occasione per le ragazze che giocano meno di mettersi in evidenza e dimostrare il loro valore. Da ricordare che nella prossima settimana con le categorie  Ragazze e Under 21 disputeremo le gare di qualificazione alle fasi finali dei campionati nazionali di categoria, manca purtroppo la Categoria Cadette per motivi di regolamenti.

Le scelte societarie dell'inverno scorso sono state vincenti, particolarmente apprezzabile quella di Maria grazia Barberis, condotta tutta la preparazione invernale, a marzo ha ceduto il ruolo di manager  al tecnico cubano Armando Aquiar, e, adesso riprende in mano la squadra dimostrando un grande senso di attaccamento alla società (mai come quest'anno si è messa al servizio della medesima e ha fatto veramente di tutto). Sono da elogiare tutte le atlete e lo staff che hanno lavorato duramente in questi 10 mesi, un grande ringraziamento ai nostri sostenitori che ci hanno seguito e gioito con noi nella storica serata di Bollate. Da non dimenticare i nostri sponsor, senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile.

Lei è in carica dal 2000, è il suo secondo scudetto, le sue sensazioni,

Alcune atlete che vinsero nel 2002 lo scudetto con la categoria Ragazze a Langhirano, fu anche l'anno della promozione in serie A2, hanno anche loro fatto il bis, quindi è un lavoro partito molto da lontano. Ovvio che la valenza è diversa, due momenti magici e indimenticabili, entrambi molto importanti sia per la nostra società che per il nostro piccolo paese di provincia.

Adesso la strada si complica, bisogna difendere lo scudetto, affrontare una Coppa Campioni, come vi presenterete il prossimo anno ?

Sicuramente rivincere il campionato sarà molto più difficile, avremo tutti gl'occhi puntati addosso, noi ci proveremo, e, per onorare la partecipazione alla Coppa Campioni occorrerà scegliere con attenzione i giusti rinforzi da aggiungere alla rosa esistente.

                         

                                                                                                                                                                    Mario Necco

 
 
G
M
T
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
La funzione vocale è limitata a 200 caratteri
 
[removed]
 
Opzioni : Cronologia : Opinioni : Donate Chiudere

©2018 BY SOFTBALL LA LOGGIA. PROUDLY CREATED WITH WIX.COM

  • Instagram Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Pinterest Social Icon
  • Instagram Social Icon